Violeta, la nuova linea di moda by Mango

Schermata 2014-01-16 alle 13.04.15Mango lancia Violeta by Mango, una nuova linea di moda pensata per le donne “curvy“.

La casa di moda spagnola, ha annunciato il lancio della nuova linea pensata per le “taglie forti” (fino alla 56), qualche settimana fa, presentandola con lo slogan: “Mi sta bene e mi piace!”

Violeta è stata disegnata per essere comoda, femminile e moderna. La collezione di moda metterà in vendita inizialmente 400 modelli disegnati da 400 stilisti, con tessuti scelti e di qualità, che andranno aumentando di numero con il lancio della nuova collezione Primavera-Estate 2014.

La modella incaricata di presentare la collezione Violeta by Mango è stata l’australiana Robyn Lawley,  che con la campagna è entrata a far parte della lunga lista di modelle famose che hanno posato per le collezioni di Mango. Tra queste: Kate Moss, Miranda Kerr, Scarlett Johansson, Penélope Cruz, Diane Kruger, Milla Jovovich, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Claudia Schiffer, Christy Turlington e Olivia Palermo.

La nuova collezione di Mango sarà in vendita in 7 dei mercati internazionali più importanti per il marchio: Spagna, Francia, Paesi Bassi, Turchia, Russia e Italia. Gli abiti sono acquistabili online a partire dal 15 di gennaio e saranno disponbili nei negozi selezionati a partire da domani, 17 gennaio.

Inoltre, la catena di abbigliamento aprirà corner specifici che ospiteranno esclusivamente la collezione di Violeta by Mango. Il primo in Italia verrà a perto a Parma.

Consulta il calaogo qui.

 

 

Bookmark/FavoritesEmailFacebookTwitterGoogle+PinterestFlipboardWordPressWhatsApp